Napoli – “La comunicazione efficace”

Si svolgerà a Napoli, il 5 e 6 ottobre, il corso “La comunicazione efficace” rivolto a chiunque voglia migliorare le proprie capacità comunicative in ambito organizzativo.

La comunicazione si sviluppa sui comportamenti più che su regole e procedure, ecco perché la formazione deve influire sull’agire, sul modo quotidiano di lavorare, sulle abitudini. Il tema appare complesso anche perché qualsiasi atto comunicativo avviene sempre nella cornice di una relazione con l’altro, tocca quindi la sfera dei valori e delle convinzioni delle persone.

Per maggiori informazioni visualizza il dépliant o contattaci tramite mail all’indirizzo marketing@consvip.org o telefonicamente al n. +39 0817872865

Faculty

Alessandro Kadolph

Opera in qualità di formatore e consulente nell’area dello sviluppo manageriale e organizzativo, dell’executive coaching e della strategia d’impresa.

Laureato in Filosofia presso l’Università Cattolica di Milano con una specializzazione nell’ambito delle scienze e tecniche della comunicazione, ha successivamente approfondito i suoi studi prestando un’attenzione particolare agli sviluppi più recenti nell’ambito della strategia dell’organizzazione market-driven e dei processi di apprendimento delle persone.

Ha progettato e gestito interventi di consulenza, formazione e sviluppo organizzativo per: Adecco, April Italia, Basf, Business Intelligence Group, Dompè, Enel, Euronics, Ferrero, GI Group, Indesit, Meridiana Fly.

Diana Negri

E’ uno dei principali esperti di comunicazione della Campania con un curriculum professionale che vanta oltre 20 anni di esperienza multidisciplinare in ambiti quali: marketing, comunicazione pubblicitaria, psicologia, sviluppo aziendale, formazione manageriale e leadership. Ha lavorato per anni come giornalista televisiva. Esperta di formazione aziendale e PNL ha già realizzato per il CONSVIP, grazie ad una collaborazione consolidata e duratura, decine di percorsi di formazione e consulenza aziendale.