Cerchiamo giovani professionisti che vogliano avviare un percorso di collaborazione e di crescita con la nostra realtà, che andremo ad inserire all’interno dei nostri team impegnati sui progetti in essere su tutto il territorio nazionale, nel ruolo di Junior Consultant.

Consvip è impegnata dal 1992 al fianco delle organizzazioni per supportarle, attraverso progetti di consulenza e formazione, sugli ambiti di Sviluppo Organizzativo ed HR Management. Opera su tutto il territorio nazionale.

Il candidato ideale possiede un background nel campo dell’economia aziendale, della psicologia del lavoro, delle scienze sociali e della formazione, ed un’esperienza, anche minima (1-3 anni), nel mondo della consulenza HR o nelle funzioni HR delle aziende.

In qualità di Junior Consultant, la risorsa dovrà:

  1. Collaborare o occuparsi direttamente dell’analisi del fabbisogno e del disegno progettuale da proporre al cliente;
  2. Collaborare o condurre direttamente le fasi che caratterizzano un progetto di consulenza (raccolta ed analisi delle informazioni, progettazione delle sessioni di consulenza e formazione, follow up)

Sarà pertanto ritenuto requisito preferenziale la conoscenza, almeno preliminare, dei principali temi inerenti l’Organization Development (change management, leadership development, sviluppo manageriale, interfunzionalità organizzativa) e dei principali servizi HR (progettazione organizzativa, recruitment, talent management).

Le candidature sono aperte su tutto il territorio nazionale e possono essere inviate a marketing@consvip.org

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.