Carissimi clienti, colleghi e amici,

come tutti voi, anche noi di Consvip in questi ultimi giorni abbiamo dovuto affrontare una situazione nuova e imprevedibile, rappresentata dall’emergenza Covid-19.

Sfruttando le opportunità offerte dallo smart working, ci siamo da subito messi a lavoro rimanendo sorpresi, pur nello scombussolamento, dal desiderio di ognuno di noi di non fermarsi, conoscere, non attardarsi nell’ansia e nella paura.

Siamo rimasti colpiti da alcuni piccoli ma significativi particolari: la puntualità nell’iniziare le riunioni, il sollecitarsi tra colleghi per raggiungere l’obiettivo, l’adoperarsi per ideare interventi e percorsi che offrano ai nostri clienti un contributo adeguato al momento che stiamo attraversando.

Saremo, quindi, presto pronti a presentarvi alcune iniziative via web, nella consapevolezza che tutti siamo toccati da un cambiamento che andrà a modificare il modo di concepire tempi, strutture organizzative e modalità relazionali: dobbiamo iniziare a lavorare come colei che ha intuito per prima il virus, ovvero vedere come possibile ciò che era impossibile.

In attesa di risentirci presto, vi mandiamo il nostro più caloroso saluto!