Carissimi clienti, colleghi e amici,

come tutti voi, anche noi di Consvip in questi ultimi giorni abbiamo dovuto affrontare una situazione nuova e imprevedibile, rappresentata dall’emergenza Covid-19.

Sfruttando le opportunità offerte dallo smart working, ci siamo da subito messi a lavoro rimanendo sorpresi, pur nello scombussolamento, dal desiderio di ognuno di noi di non fermarsi, conoscere, non attardarsi nell’ansia e nella paura.

Siamo rimasti colpiti da alcuni piccoli ma significativi particolari: la puntualità nell’iniziare le riunioni, il sollecitarsi tra colleghi per raggiungere l’obiettivo, l’adoperarsi per ideare interventi e percorsi che offrano ai nostri clienti un contributo adeguato al momento che stiamo attraversando.

Saremo, quindi, presto pronti a presentarvi alcune iniziative via web, nella consapevolezza che tutti siamo toccati da un cambiamento che andrà a modificare il modo di concepire tempi, strutture organizzative e modalità relazionali: dobbiamo iniziare a lavorare come colei che ha intuito per prima il virus, ovvero vedere come possibile ciò che era impossibile.

In attesa di risentirci presto, vi mandiamo il nostro più caloroso saluto!

2020-04-08T11:23:35+00:0020 Marzo 2020|Categories: In evidenza|