Seminario “Security Business Breakfast” in partnership con Metha Group

Il nuovo Regolamento EU sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) è già in vigore e tutte le attività dovranno essere, obbligatoriamente, già a norma entro il prossimo 25 Maggio 2018.
Rispetto al D. Lgs. 196/2003 sono molti i cambiamenti, sia in termini di impostazione, di responsabilità, di procedure ed anche di sanzioni.

Questi cambiamenti richiedono, talvolta, non pochi variazioni, dagli aspetti organizzativi, a quelli informatici, logistici e formativi. Tuttavia questi adempimenti innalzano consistentemente il livello di sicurezza dei sistemi e li proteggono dai crimini informatici che sempre più frequentemente vengono perpetrati ai nostri danni.

Metodo formativo: ad un fabbisogno formativo percepito relativo all’innovazione tecnologica o alla digitalizzazione, ne corrisponde uno latente in termini di “soft skills”. Nel corso dell’intervento sulle “Persone nella trasformazione digitale” ti illustreremo come accompagnare le aziende con un metodo in grado di rendere le persone protagoniste del loro sviluppo innovativo all’interno delle organizzazioni.

Programma:

ore 8:45 Welcome Breakfast
ore 9:15 “Le persone nella
trasformazione digitale”
relatore : Massimo Fabbrocini, Area Manager Nord, Consvip

ore 9:30 “La digitalizzazione ai tempi del GDPR”
relatore: Alfredo Maiorana, Cyber Intelligence Specialist

ore 10:00 Coffee Break

ore 10:15 “Come finanziare l’attività formativa”
relatore: Massimo Fabbrocini, Area Manager Nord, Consvip
ore 10:30 Domande e Conclusioni

Sede: 

Metha Group s.r.l.,
viale Andrea Doria 3, Milano

Informazioni ed iscrizione